Il 7 dicembre del 2011 è stato l'inizio della grande avventura del Principe Amedeo. Una prima serata alla quale hanno partecipato più di 1500 invitati, un evento che ha superato tutte le nostre aspettative. Da allora, il Principe Amedeo non ha fatto che crescere: alla struttura originale si sono aggiunte l'area BBQ esterna per gli eventi riservati, le sale con veranda apribile sui giardini, il pergolato d’uva fragola, l’ampliamento della cucina fino all'ultima aggiunta: i bagni dedicati agli sposi.
Le colline di Custoza abbracciano i campi nei quali coltiviamo le primizie che portiamo in tavola tutti i giorni, i frutteti di mandorli e melograni, gli olivi e gli orti: abbiamo trasformato la terra in un giardino in cui trascorrere momenti speciali.
Il Principe Amedeo è una grande famiglia allargata che da quarant'anni dedica tempo ed energie alla ristorazione, all'ospitalità e all'agroalimentare. Un'esperienza e una volontà contagiose trasmesse ai figli e ai nipoti, senza dimenticare nessuno. Oggi, il Principe è nelle mani di Alessandro, Daniele, Devis e Marco e di tutti coloro che collaborano e lavorano con passione, entusiasmo e professionalità.