CUCINA
E CANTINA

Tradizioni
del territorio

Agriturismo significa mettere in tavola ciò che abbiamo coltivato e allevato con attenzione e dedizione. Tutti i nostri primi piatti sono preparati giorno per giorno con uova fresche provenienti dai nostri allevamenti, così come le verdure che utilizziamo in tutte le preparazioni. Prediligiamo la filosofia del km0 e facciamo il possibile per portare in tavola materie prime locali, etiche e sostenibili. Prepariamo i nostri piatti con i migliori ingredienti e senza badare a spese, per vedere sui volti dei nostri ospiti la soddisfazione quando riscoprono l'autenticità di sapori dimenticati da tempo.

Con la stessa filosofia proponiamo una carta vini con selezioni che rispecchiano la tradizione del territorio: abbiamo scelto una a una le bottiglie e le etichette per offrire un carosello di sensazioni da abbinare alle nostre specialità e ottenere ogni volta una combinazione unica, preziosa e mai scontata. Il tocco finale siamo noi, pronti ad accogliere ogni richiesta con un sorriso e la cordialità che ci distingue. Alla fine non facciamo altro che continuare a ricordarci il senso dell’ospitalità e aprire con volontà e desiderio la porta di casa nostra.

NON SI PUÒ PENSARE BENE,
AMARE BENE, DORMIRE BENE
SE NON SI È MANGIATO BENE.
— Virginia Woolf —

QUESTA È
LA NOSTRA
IDENTITÀ

La nostra filosofia è semplice: vogliamo regalarvi un bel ricordo, un momento unico, la serenità e la convivialità di casa vostra e un servizio di eccellenza. Sappiamo di aver fatto un buon lavoro quando, a fine serata, vi auguriamo di rivedervi presto e riceviamo in cambio il sorriso di chi ha passato una splendida giornata.

 

Cerchiamo di restituire al cibo la sua originalità, di eliminare tutta la frenesia e di rispettare ritmi di cottura e di levitazione più lenti. Il risultato lo potete riscoprire nei sapori e nei profumi di una cucina genuina come lo spirito del Principe.

UN MENU AUTENTICAMENTE DETTATO DALLA NATURA E DAL TERRITORIO

LE NOSTRE PROPOSTE

VIENI A SCOPRIRE IL PRINCIPE