News

What we thought
for you

News list

Anteprima di un Sogno - Atto Vi

20 Novembre 2018

In ogni favola c'è un principe... Cari sposi siete pronti per incontrare il vostro?
L'evento più importante, più sentito e vissuto da tutto il Principe Amedeo è proprio questo: anteprima di un sogno.
Ogni anno lo Staff Organizzazione Eventi crea e prepara nei minimi dettagli un galà nuovo, sorprendente e soprattutto segreto: ispirandoci alle parole scritte un tempo: “il matrimonio è, e resterà sempre, il viaggio di scoperta più importante che l’uomo possa compiere”- Søren Kierkegaard.
Anteprima di un sogno è, quindi, un regalo, una festa, un momento magico, riservato ai futuri sposi che hanno scelto il Principe Amedeo per rendere unico e prezioso il loro matrimonio.
Tutto lo Staff del Principe si presenterà: la cucina mostrerà la sue specialità enogastronomiche, i piatti tipici fatti “a mano”, nonché l’arte dolciaria. Il personale di servizio, invece, vi accompagnerà per tutta la serata in tutti i luoghi del locale, per farvi sentire a casa. E poi?  Ci saranno gli artisti, i musicisti, i tecnici audio e light desiner, gli allestitori, i fioristi e gli operatori fotografici... quelli che conosciamo bene, quelli che ci conoscono anche meglio, quelli con cui lavoriamo tutto l'anno per perfezionarci e rendere unico il giorno del vostro matrimonio.
 
E' sì! La famiglia del Principe è grande e si alimenta di relazioni positive, ma soprattutto vere perché il desiderio di migliorarsi sempre è una sfida senza fine.
 
Cari Sposi, questo è il vostro Principe!
 
"Vivete come se il paradiso fosse sulla terra,
Amate come se non foste mai stati feriti,
Ridete come se nessuno vi stesse ascoltando,
Cantate come se nessuno potesse sentirvi,
Ballate come se nessuno vi stesse vedendo,
Sognate come se non esistessero cose impossibili,
Giocate come se non ci fossero vincitori,
Offrite come se ne aveste in abbondanza,
Sorridete finché il viso vi farà male,
Abbracciate la vostra famiglia ed i vostri amici ogni giorno! "