LEBEN

UNSERE VERANSTALTUNGEN

VERANSTALTUNGSKALENDER

Sonohra @Principe Amedeo

21 Febbraio 2020

VENERDì 21 FEBBRAIO 2020
SONOHRA PROJECT TRIO AL PRINCIPE AMEDEO


MENU € 36,00
- Gran selezione di antipasti Principe
- Tortelli con trilogia di cavoli, tastasal, chips di cavolo nero
- Gnocchetto con patata e broccolo romanesco, vellutata di taleggio ed erba cipollina
- Rollè di coniglio con patate al forno e verdure di stagione
- Millefoglie casereccia al cioccolato
- Acqua e caffè inclusi, escluse bevande alcoliche


Un nuovo progetto indipendente ed un tour che racconta la vera identità di Luca e Diego Fainello, in arte Sonohra.
Uno spettacolo che riporta i fratelli veronesi alle loro origini, al loro background folk/rock/blues.

Il Sonohra Project Trio, formazione che vede Diego alla Voce, Chitarre Acustiche, Chitarra 12 Corde, Grancassa, Cembalo a piede e Crash a piede ed il fratello Luca alla Voce e Chitarra Acustica e Matteo Vallicella al basso è l’occasione perfetta per raccontare la nuova identità dei Sonohra, che decidono di recuperare le proprie origini musicali.
Soli sul palco senza l’aiuto di grandi scenografie, il Sonohra Project Trio alterna nuovi brani inediti a brani più famosi di Luca e Diego rivisitati e riarrangiati con il nuovo sound, senza tralasciare alcune cover che hanno segnato il percorso artistico del gruppo, completamente influenzate dal mondo folk/rock/blues.

Un nuovo sound elegante ed esplosivo ed un nuovo progetto indipendente che nasce con l’obiettivo di raccontare davvero chi sono i Sonohra.

Prenota il tuo tavolo 045 2429297

Bud Day 4.0

22 Agosto 2019

Un evento sensazionale che nasce quasi per gioco. Conosciamo una coppia di futuri sposi, ci innamoriamo di loro e loro di noi, scopriamo che sono dei fans davvero appassionati del mitico Bud Spencer. Anche noi del Principe “siamo Bud”, perché è genuino, ci ricorda l’infanzia e perchè, ancora oggi, ci porta ai valori importanti della vita. Il mondo è palesemente diviso in due: chi è Bud, chi no!

Nel 2017 è nato il Bud Day 1.0 con tantissimi amici, sposi, famiglie e fans; nel 2018, un secondo Bud… Spaventoso!
2019: si salvi chi può!  Martedì 23 e mercoledì 24 luglio – grigliata gourmet – no stop dalle 18.00 alle 23.00… Con frittate, fagiolate, patate – esagerate pure “o voi che entrate”.

 

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere costantemente aggiornato; per info e prenotazioni contattaci qui 329 0119495 o scrivici a eventi@agriturismoprincipeamedeo.it

AgriGrest 2019

03 Agosto 2019

Udite, udite! È arrivata la fattoria didattica del Principe Amedeo: l'AGRIGREST! Dedicato ai bambini dai 4 agli 8 anni, l'Agrigrest si terrà nel mese di AGOSTO in queste settimane: dal 5 al 9 agosto, dal 19 al 23 agosto e dal 26 al 30 agosto. Si potrà scegliere tra mezza giornata o il tempo pieno, con pranzo in agriturismo e merende comprese nel prezzo! 


Cos'è?

Un’esperienza unica che permette ai bimbi di vedere come si cura un orto e come vivono gli animali di una fattoria. Perché partecipare? Per imparare a convivere nel rispetto degli animali, del prossimo e a conoscere i ritmi della natura.

TUTTE LE INFO sui costi e ISCRIZIONI: chiamateci al numero 045 2429197 o scriveteci a info@agriturismoprincipeamedeo.it!

Il Principino

03 Giugno 2019

È arrivato il piccolino! Ogni lunedì sera a partire dal 3 giugno potrete stare nel nostro parco estivo per un aperitivo o una cena dalla nostra griglia esterna.

APERITIVO
L'aperitivo del Principino inizia alle ore 18.30 fino alle ore 20.30: Selezione Vini + Piatti Speciali per un aperitivo goloso. ATTENZIONE! Per l'aperitivo non serve prenotare. Vi accogliamo fino ad esaurimento posti (riserviamo il tavolo per compleanni o ricorrenze particolari).


CENA · GRIGLIA
La cena del Principino inizia alle ore 19.30 fino alle ore 21.30: Selezione Vini + Piatti Speciali cucinati solo dalla Griglia del giardino. ATTENZIONE! Per la cena è necessaria la prenotazione.

 

NB: il Principino apre solo con il sole!

 

Liga Night

22 Maggio 2019

Carissimi amici,

dopo la baldoria del Carnevale il nostro staff è già all’opera per il prossimo evento al Principe Amedeo: LIGA NIGHT - QUASI ACUSTICO. Mercoledì 22 maggio vi aspettiamo per una serata dedicata a uno dei cantautori italiani più amati di sempre!

Dopo una deliziosa cena con menù, nella taverna del Principe ci sarà il concerto live del trio acustico tributo a Ligabue, formato da: Nicola Zampieri, voce e chitarra, Massimiliano Talpo, chitarra, Gianmarco Guzzon, tastiere, e Roberto Legnaro, fonico.

 

Se anche voi siete fan del Liga, questo è un evento al quale non potete proprio mancare!

 

Il programma di LIGA NIGHT - QUASI ACUSTICO  

 
  • 19.30 - 20.30 bollicine;

  • 20.30 cena al tavolo con menù dedicato: antipasto, 2 primi, 1 secondo, dolce e caffè;

  • 22.30 concerto in taverna del Principe con trio acustico.

 

Prezzo della serata: cena + concerto € 30 (bevande escluse)

 

Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione. Chiamateci al numero 045 2429197 oppure scriveteci a info@agriturismoprincipeamedeo.it per ricevere tutte le informazioni.

 

Siete pronti per ballare? Per cantare a squarciagola le canzoni più belle del Liga? Vi aspettiamo numerosi per una serata ricca di ottimo cibo e grandi emozioni!

 

Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.

Sono sempre i sogni a fare la realtà.

 

Luciano Ligabue

 

Un grande abbraccio,

Staff Organizzazione Eventi